EMERGENZA MALTEMPO DEL 24 - 25 LUGLIO 2023 - DOCUMENTAZIONE DANNI SUBITI DAI PRIVATI
Pubblicata il 31/07/2023
EMERGENZA MALTEMPO DEL 24 - 25 LUGLIO 2023
Al fine di poter inoltrare alla Regione del Veneto la relazione di supporto alla richiesta dello stato di emergenza nazionale, si invitano i cittadini e le attività produttive a segnalare tassativamente entro le ore 12.00 del 3 agosto 2023, eventuali danni subiti al patrimonio privato, utilizzando i modelli allegati al presente avviso e da inoltrare con le seguenti modalità:
- e-mail PEC: comune.sanfior.tv@pecveneto.it (o e-mail: protocollo@comune.san-fior.tv.it);
- consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.15 alle 10.00 - mercoledì dalle 12.00 alle 13.30 - giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.15.
Si raccomanda in ogni caso di raccogliere e conservare documenti, foto dei danni subiti e tutta la documentazione circa le spese sostenute.
Si sottolinea che le predette segnalazioni di danni non costituiscono domande di risarcimento, bensì solo informazioni finalizzate ad un censimento nell'ambito della procedura di riconoscimento dello stato di calamità.
Per ulteriori informazioni tel. 0438/266550 (Ufficio Lavori Pubblici Patrimonio)
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