.:: Comune di San Fior ::.

Referendum regionale del 22.10.2017. Modalità di ammissione al voto e apertura ufficio elettorale

Pubblicata il 11/10/2017

L’elettore dovrà presentarsi al seggio indicato nella sua tessera elettorale munito di idoneo documento di riconoscimento (carta d'identità o altro documento di identificazione munito di fotografia, rilasciato da una pubblica amministrazione).
La tessera elettorale NON verrà utilizzata per la votazione e servirà solo all’elettore per rammentare presso quale sezione elettorale è iscritto.
Nel caso l’elettore avesse smarrito la tessera elettorale e non ricordasse il numero della sezione elettorale presso la quale è iscritto, può telefonare o recarsi presso l’Ufficio elettorale che sarà aperto al pubblico nei seguenti orari:
•VENERDI’ 20 e SABATO 21 OTTOBRE 2017 dalle ore 9.00 alle 18.00
•DOMENICA 22 OTTOBRE 2017 dalle ore 7.00 alle 23.00
L’ufficio provvederà comunque alla consegna della tessera elettorale a tutti coloro che desiderano ottenerla e a coloro che, avendo trasferito la residenza nel Comune di San Fior dopo il mese di luglio 2017, non abbiano già provveduto a ritirare presso gli sportelli la loro nuova tessera elettorale.

Si pubblicano i modelli n. 8 (Ref) e n. 8 bis (Ref) relativi alle modalità previste per esercitare il diritto al voto in occasione del referendum regionale del 22 ottobre 2017

Allegato MODELLO N8_P.pdf 40.47 KB
Allegato MODELLO N8 BIS.pdf 50.76 KB