.:: Comune di San Fior ::.

PREISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2017/2018

Pubblicata il 03/05/2017

Si porta a conoscenza che l’Ufficio Scuola sta predisponendo quanto necessario per organizzare il servizio di trasporto degli alunni che nel prossimo anno scolastico 2017/2018 frequenteranno la scuola primaria e la scuola secondaria di 1° grado.
Il servizio di trasporto verrà effettuato in linea di massima con gli stessi criteri, modalità ed itinerari attualmente in atto, con riserva dell’Amministrazione di apportarvi le opportune modifiche, tenuto conto delle adesioni che perverranno e delle direttive che arriveranno dai competenti organi scolastici.
Al fine d organizzare in tempo utile il servizio in argomento, si invitano i sigg. genitori, se interessati ad usufruire del servizio di trasporto scolastico, a voler dare la propria adesione, consegnando o recapitando entro e non oltre il giorno 19 giugno 2017 al Comune di San Fior – Ufficio Scuola il tagliando riportato in calce alla presente.
Si fa presente che eventuali richieste per usufruire del servizio di trasporto scolastico, pervenute dopo tale data, saranno prese in considerazione solo con riserva e compatibilmente con le disponibilità di posti. Per informazioni e chiarimenti in merito l’Ufficio Scuola è a disposizione.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
dott. Mario De Francesco

info: Ufficio Scuola tel. 0438-2665 | fax 0438-266590 | mail cultura@comune.san-fior.tv.it | Skype: cultura.sanfior.tv

scarica il moduo di preiscrizione 2017/2018