.:: Comune di San Fior ::.

Sospensione circolazione su Via Moranda - COMUNICATO STAMPA

Pubblicata il 07/03/2017

L’Amministrazione Comunale di San Fior comunica alla cittadinanza l’avvio in data odierna dei lavori di allargamento di Via Moranda, da Via Camerin all’innesto di Via XXV Aprile.

I lavori dureranno all’incirca due mesi, prevedono la sistemazione idraulica della strada, l’allargamento della stessa e la realizzazione di un percorso pedonale, saranno salvaguardate le tre querce presenti lungo il percorso, lavori atti a collegare la zona residenziale di Via XXV Aprile con il centro di Castello Roganzuolo.

L’importo dei lavori ammonta a € 250.000,00 e fa parte del beneficio pubblico derivato dal Piruea per la realizzazione del Parco Fiore. I lavori procederanno rapidamente, tempo permettendo.

Per i residenti saranno previste viabilità alternative, segnaletiche di preavviso e una sollecitazione per la conclusione e l’apertura della nuova rotatoria sulla Statale Pontebbana.

Ci scusiamo per i disagi.

Per maggior informazioni sulla viabilità rivolgersi all’ufficio di Polizia Locale

Il Vice Sindaco

Alberto Tonon

Si allega ordinanza n. 9 emanata il 23.02.2017 di sospensione della circolazione su Via Moranda, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Camerin fino all'intersezione con Via Moranda Alta, per il tempo necessario all'esecuzione dei lavori di allargamento della sede stradale ovvero dal 27.02.2017 al 14.04.2017.

Allegato Ordinanza n_9 del 23_02_2017 .PDF 235.84 KB