Premio di studio Bravissimo

PREMIO DI STUDIO BRAVISSIMO


Logo descrizione servizio

Descrizione

L'Assessorato alla Cultura indice il premio di studio Bravissimo per l'anno scolastico 2017/2018 riservato agli studenti meritevoli che hanno frequentato l'ultimo anno della scuola secondaria di 1° grado e secondaria superiore, residenti nel Comune di San Fior.

Saranno premiati gli studenti delle scuole secondarie di primo grado che hanno ottenuto all'esame di stato conclusivo del primo ciclo dell'istruzione la valutazione di 10/10 e gli studenti della scuola secondaria superiore che all'esame di stato conclusivo dei corsi di studio ordinari e sperimentali hanno ottenuto la valutazione minima di 90/100.

  • Agli studenti della scuola secondaria di primo grado sarà assegnato in premio in denaro dell'importo individuale massimo di € 260,00.
  • Agli studenti delle scuole secondarie superiori sarà assegnato un premio in denaro dell'importo individuale massimo di € 520,00.

La domanda per accedere al premio, debitamente compilata e sottoscriitta (per i minorenni da un genitore o da chi ne fa le veci) e corredata da copia del documento valido di identità del sottoscrittore, dovrà essere presentata all'ufficio protocollo del Comune entro il 3 settembre 2018.



Logo documentazione

Modulistica

Scarica, compila e stampa i moduli di domanda in formato .pdf (i moduli non sono in formato compilabile) :

Modulo studenti scuola media
Modulo studenti scuola superiore terzo anno
Modulo studenti scuola superiore


Logo informazioni generali

Informazioni

Ufficio Cultura: tel. 0438-2665 | fax 0438-266590 | mail cultura@comune.san-fior.tv.it


 
torna all'inizio del contenuto