BIBLIO-FILO' 2019: nuovo laboratorio tra famiglie con figli di circa 1 - 3 anni. Dal 22 giugno, 4 incontri in biblioteca.

Pubblicata il 17/05/2019

Dopo il successo avuto l’autunno scorso, vogliamo proseguire nel nostro intento di fare della Biblioteca il posto aperto ed accogliente in cui tutti possano facilmente e liberamente incontrarsi, parlarsi, ascoltare ed ascoltarsi, vivere esperienze utili, ma anche divertenti.
Quest’anno abbiamo pensato di realizzare un nuovo percorso di 4 incontri, tenuti dalla psicologa ed insegnante di scuola d’infanzia Ilaria Baldin, al quale potrete partecipare voi genitori e i vostri figli di età da 1 a 3 anni circa.
L’abbiamo intitolato
“Biblio-Filò per giocare ed assieme imparare! Strumenti musicali, mestoli, moke, macinini, mortai…divertiamoci a raccontare e sonorizzare in coro! Suoni del quotidiano per creare musica e nuove relazioni di gruppo”

Gli incontri si terranno il sabato mattina, dalle 10.00 alle 11.30:

22 giugno
7 settembre
5 ottobre

9 novembre 2019

Per la partecipazione vi chiediamo solo una piccola quota da versare di € 40 per tutto il ciclo di 4 incontri. Questa somma sarà il vostro contributo per la realizzazione di altre iniziative di questo tipo in biblioteca.

Poiché i posti sono limitati, vi invitiamo, anche per maggiori informazioni e per iscrivervi, a contattare subito la Biblioteca entro il 14 giugno 2019Telefonate ai numeri 0438 266570 (biblioteca), oppure all’ufficio cultura (tel. 0438 266560); potete anche inviare una e-mail a: biblioteca@comune.san-fior.tv.it, oppure venite direttamente in biblioteca, che è aperta il lunedì dalle 16.00 alle 20.00, martedì, giovedì e venerdì dalle 15.00 alle 19.00
Contattateci presto!

Scarica il volantino con tutte le informazioni e il modulo d'iscrizione

Allegato BIBLIO FILO' 2019 volantino bis.pdf 733.88 KB